Borsa tracolla animalier Plinio Visonà

Il capo trend della stagione invernale 16-17 è sicuramente il cappotto color CAMMELLO.

Lo abbiamo visto ormai su ogni rivista di moda, con i jeans, le gonne, gli abiti, le sneakers, il biker e il tacco.

Con quale borsa abbinarlo?

Sul numero di novembre di Elle troviamo il suggerimento nel servizio “Camel Light”: tra gli accessori irresistibili c’è Greta, la borsa tracolla animalier di Plinio Visonà.

plinio-visona_fw-1617-greta-16632

 

Fondata nel 1959 la maison Plinio Visonà porta il nome del suo fondatore: maestro artigiano ed imprenditore illuminate, produce accessori in pelle di alta qualità, curati nei minimi dettagli e le borse sono resistenti, leggere e comode, da usare ogni giorno, ma anche nelle occasioni speciali.

Greta, la tracolla in pelo e pelle, è disponibile nella versione small e medium e in diversi colori: bordeaux e cremisi, blu e blu notturno, nero ed infine quella che propone ELLE, la fantasia leo nude e pelle nera; sono disponibili anche le varianti di forma shopper e secchiello.

La tracolla dorata, oltre ad essere comoda da portare, è abbinabile a ogni tipo di outfit, da quello più sportivo a uno più serio ed elegante.

Greta non solo appare nella rivista ELLE, ma è stata anche indossata dalla fashion blogger Evelina Hèlena Novelli di The Glamour Drama, che ha subito postato le foto che la ritraggono con la borsa tracolla, ottenendo una vera e propria pioggia di cuoricini su Instagram.

evelina-novelli-plinio-visona-1

borsa a tracolla

Greta: l’accessorio che non può mancare nel tuo guardaroba per essere davvero IN!

Condividi: Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someonePrint this page