Angstrom, da anni tra i principali marchi di solari in Farmacia, ha presentato Angstrom Protect, la nuova linea di creme solari di ultima generazione

Ben due eventi per la presentazione della nuova linea di creme solari Angstrom Protect: il primo, Mercoledì 19 Aprile, al Westin Palace a Milano, capitale della moda, mentre il secondo, Giovedì 20 Aprile, all’Hotel Boscolo Exedra, nella sempre eterna Roma.

Angstrom, noto marchio di solari nato nel 1980, da sempre unisce scienza, tecnologia, ricerca dermocosmetica ed esperienza al servizio di un “suncare” sicuro e senza rischi.

Lo studio degli effetti del sole sui diversi tipi di pelle ha molto influenzato Angstrom, che basa i suoi prodotti e le sue creme solari sul FOTOTIPO.

I nuovi prodotti e le nuove creme solari Angstrom sono stati formulati con il TTS (Total Tunning System) un pool di principi che agisce in modo selettivo a seconda dell’attitudine all’abbronzatura dei diversi tipi di pelle, dalla più chiara alla più scura. I componenti agiscono sull’abbronzatura intensificandola, velocizzandola e prolungandola.

Protezione efficace e prolungata ma anche idratazione, poiché i nuovi solari Angstrom contengono tre ingredienti (propandiolo, diglycerin e glicerina) che, insieme, idratano intensamente e rapidamente la pelle.

Con Angstrom, così, la tua abbronzatura è la tua protezione.

Due giornate intense per Angstrom, che ha presentato le sue nuove creme solari in due città differenti.

In particolare, grande successo al cocktail party all’Hotel Boscolo Exedra, con una passerella di vip e personaggi noti della tv e dello spettacolo, presenti per conoscere le novità del marchio e per passare una piacevole serata, accompagnati dal dj-set di Jane Alexander, nota attrice italiana.

Le immagini mostrano alcuni momenti della serata, allietata dalla presenza di tanti ospiti vip, tra i quali Nathalie Caldonazzo, Elisabetta Pellini, Lorenzo Lavia, Massimiliano Vado, Blu Yoshimi e Lidia Vitale e, a sorpresa, anche il Ministro Beatrice Lorenzin, passata per un amichevole saluto accompagnata dalla press agent Paola Spinetti.

creme solari creme solari creme solari creme solari creme solari creme solari creme solari