Nude look, colori dark e toni soft sono le tonalità che caratterizzano la novità make up 2017 di Bottega Verde

Dal trucco occhi ai rossetti, Bottega Verde ha infatti introdotto delle novità make up 2017 che rispondono perfettamente ai trend del momento, sia dal punto di vista delle colorazioni che della texture: la palette ombretti e i rossetti hanno entrambi un effetto mat e la varietà di colori permette di giocare con un’infinità di look, dal più naturale a quello più sofisticato e seducente. Altra interessante novità è il mascara Maximeyes, che è in grado di donare alle ciglia un effetto ventaglio per uno sguardo extra volume!

Rossetti Bottega Verde

Colore pieno ed ultra mat  per i rossetti Bottega Verde, in una texture vellutata per labbra perfettamente definite con una sola applicazione. La speciale formula fondente e cremosa è arricchita con olio di Argan per una morbidezza ed un comfort immediato, una tenuta colore estrema ed un look di assoluta tendenza.

Colori disponibili: nude, cannella, rosa bocciolo, rosa vintage, succo di lampone, rosa shocking, uva, rosso bacio, borgogna, rosso glam, rosso geranio, terracotta.make up 2017

Mascara Maximeyes Bottega Verde

La formula arricchita con olio di Argan è presente anche in un’altra novità make up 2017 di Bottega Verde: il mascara Maximeyes.

make up 2017

Si tratta di un mascara “3 STEP” perfettamente modulabile:

  • 1  passata per un volume definito
  • 2  passate per aggiungere volume ed incurvatura
  • 3  passate per un volume estremo

La speciale formula leggera, arricchita con olio di Argan, avvolge le ciglia senza fare grumi e sbavature. Lo scovolo “cattura ciglia” in silicone separa, modella e struttura la forma delle ciglia per un meraviglioso effetto ventaglio.

Palette ombretti Bottega Verde

Tra le novità make up 2017 di Bottega Verde troviamo la meravigliosa palette ombretti con estratto di Gelsomino e vitamina E.

make up 2017

 

Il vero oggetto del desiderio di tutte le donne, una palette composta da 10 ombretti adatti a tutti i tipi di incarnato. Questa palette si presenta due versioni: nude e malva.

Le innovative texture dal finish mat, perlato e 3D hanno una resa eccezionale, per concedersi un’infinità di look dal più naturale a quello più sofisticato e seducente.

La confezione è dotata di un pennello professionale e di una mini guida per abbinare al meglio i colori di questa palette, per realizzare in modo semplice 3 look.