Ecco Celebrity Secret Balconette: il nuovo reggiseno senza spalline firmato Lovable

Pronto a diventare un must assoluto di ogni guardaroba, Celebrity Secret Balconette è l’ultima novità Lovable. La praticità e la semplicità di questo reggiseno senza spalline rispondono perfettamente all’evoluzione delle esigenze femminili.

reggiseno senza spalline Lovable

Celebrity Secret Balconette è un reggiseno senza spalline ad effetto push up, frutto della tecnologia hand inspired; è in grado di regalare il sostegno naturale e morbido delle mani, grazie ad un binomio unico di comfort e seduzione.

Questo meraviglioso reggiseno senza spalline si adatta a qualsiasi tipo di seno, anche a quelli più generosi, poiché offre un sostegno perfetto fino alla coppa E. Ciò è possibile grazie a due tecnologie brevettate:

  •  l’innovativa struttura di sostegno ispirata alla forma delle tue mani, che abbraccia e sostiene il seno  anche in movimento
  •  la silicone dots band, ovvero puntini di silicone che sostituiscono le strisce tradizionali, per offrire
    il massimo comfort ed un supporto antiscivolo nel massimo comfort.

reggiseno senza spalline Lovable

Massimo comfort, dunque, ma anche massima vestibilità! Le coppe di questo reggiseno senza spalline sono, infatti, in microfibra senza cuciture, per una totale invisibilità sotto gli abiti.

La scollatura, inoltre, è profonda e sexy.

Il reggiseno è disponibile in tre varianti colore: nero, avorio e skin.