I completini intimi romantici per la festa degli innamorati conquistano tutte!

Piccoli cuori rosa stampati su un seducente tulle nero per i completi della linea S.VALENTINE, la più romantica della collezione e pensata per la festa degli innamorati. La linea di completini intimi dedicata a San Valentino è composta da reggiseno ferretto e push up, slip, tanga e top, e impreziosita da piccoli fiocchi rosa.

Per la festa degli innamorati Lovable ha pensato a tutte quelle donne che amano essere femminili e sensuali e che vogliono sentirsi belle senza esagerare, nel modo più romantico possibile.

Per questo, Lovable ha proposto una stampa a cuoricini rosa su tulle nero, incredibilmente dolce e perfetta per festeggiare San Valentino in modo romantico.

Questi dolcissimi completini intimi hanno conquistato anche Amanda Monaco e Margaret Dallospedale e sui loro blog, infatti, potrete trovare un articolo dedicato esclusivamente alla linea S.VALENTINE di Lovable.

“Quanti modi ci sono per dire ti amo e sopratutto bisogna per forza dirlo?”.

Amanda Monaco risponde a questa domanda con una romantica e seducente dritta: dite TI AMO con i completini intimi S.VALENTINE di Lovable!

completini intimi

 

Se siete delle inguaribili romantiche, quindi, la linea S.VALENTINE è ideale per voi, come suggerisce anche Margaret Dallospedale: “Se come me non potete lasciare da un lato il romanticismo neanche a San Valentino, la lingerie perfetta è quella proposta da Lovable.”

completini intimi