Il tour di Lovable ha proseguito il suo percorso ed è giunto a Bari

Il 29 settembre a Bari, nel flagship store di via Sparano 118, si è tenuto il Lovable Blogger party: un frizzante evento per festeggiare l’arrivo dell’autunno.

La protagonista indiscussa di questo evento è stata la nuova collezione autunno inverno 2016/2017, con cui Lovable concilia le ultime tendenze di moda con comfort e fitting perfetto. L’ultima collezione si ispira, soprattutto, ai motivi della natura e ai colori dei boschi, traducendo il tutto in delicate e colorate stampe floreali, in eleganti e preziosi pizzi e in tinte unite che prendono spunto dalle tonalità del sottobosco.

Per poter vantare un look impeccabile bisogna, anzitutto, scegliere l’intimo che più valorizza le forme. Per mostrare come, sono state coinvolte le blogger Flavia De Filippis, Marzia Peragine, Alessia Russo, Fabrizia Siena e Sijjana Drljevic, che sono state le consulenti di bellezza e stile di tutte le clienti Lovable che hanno partecipato al #LovableParty.

Chi ha avuto il piacere di partecipare all’evento Lovable Blogger Party  ha potuto farsi trasportare dalla magia e dagli intrattenimenti pensati per divertirsi scattando istantanee, sorseggiando drink, assaggiando dolci. Il tutto a ritmo di musica, che ricreava un’atmosfera perfetta per fare shopping.

Intimo, pigiami, sottovesti e maglieria: lasciati ispirare dalle foto dell’evento!

 

Lovable blogger party Lovable blogger party Lovable blogger party Lovable blogger party Lovable blogger party