Arriva l’estate, arrivano le novità beauty Bottega Verde! Il 28 aprile abbiamo presentato tutto quello che troverete nei negozi e sul sito internet del brand durante tutta l’estate!

Coloratissima la line Make Up in limited editione: Riviera Mediterranea, ispirata alle coste liguri e toscane del Bel Paese. Ombretti dai toni accesi, phard e terre colorite, mascara a lunga tenuta, lip gloss effetto balsamo e due profumatissime essenze per il make up estivo.

novità beauty Bottega Verde

Immancabili i solari, prodotto immancabile per proteggere la pelle dal sole cocente. Grande novità i solari SOL PROTEZIONE alla Liquirizia di Calabria, veri prodotti innovativi che non solo proteggono, ma riparano la pelle dopo l’esposizione.

beauty Bottega Verde

Fiori e frutti nelle Fragranze di Natura , completamente riformulate per togliere parabeni e cessori di formaldeide, e cambiate d’aspetto: nuovo packaging per Menta, Thè Verde, Cocco, Violetta, Iris e Iris Bianco.

beauty Bottega Verde beauty Bottega Verde beauty Bottega Verde

Le novità beauty Bottega Verde non finiscono qui!

Con l’estate arrivano anche due nuovissime linee, fresche e paicevoli sulla pelle: Neroli e Limone&Agrumi, 100% made in Italy e dal profumo freschissimo!

beauty Bottega Verde beauty Bottega Verde

Novità beauty Bottega Verde tutte da scoprire!