Bottega Verde ha presentato la profumatissima novità make-up per l’estate: “I Sorbetti”

Prendete un po’ di colori pastello e milky, un po’ di profumo di cioccolato e vaniglia, tanta voglia di estate e mixate il tutto: quello che otterrete è “I Sorbetti”, la novità Make-Up che Bottega Verde ha proposto per l’estate.

La novità make-up BV si ispira a uno dei più famosi dolci freddi italiani – il sorbetto – e, addirittura, ne prende il nome.

La nuova collezione è stata presentata il 09 maggio presso il Chiosco dei Fiori, in Piazza Risorgimento a Milano.

 

novità make-up

 

I prodotti sono stati esposti circondati da coloratissimi e profumatissimi fiori, e la presentazione della novità make-up è stata accompagnata da una golosa e super fresca merenda a base di…sorbetto!novità make-up

Il meraviglioso allestimento è stato curato da Sabrina Gambato, organizzatrice e allestitricedi eventi e wedding planner per Ti Amo Ti Sposo, insieme alla sua collaboratrice.

novità make-up

novità make-up

La linea, come già detto, è così colorata e profumata che fa subito venire voglia di estate, ma vediamo in dettaglio quali sono i pezzi forte della novità make-up BV.

Creamy Cushion Lips & Cheeks 2 in 1

Ebbene si, abbiamo detto 2 in 1: Lips + Cheecks! Si tratta infatti di uno dei prodotti più interessanti della collezione, un rossetto dal finish mat che può essere anche utilizzato come fard per dare un tocco di colore alle guance. Il suo innovativo applicatore a cuscinetto assicura morbidezza ad ogni applicazione, mentre la consistenza cremosa permette una stesura confortevole.

Il prodotto è disponibile in tre varianti colore: caramello, gelato al mirtillo e anguria. Tutti super golosi!

novità make-up

Ice Shadow Matitone Ombretto 

Una crema di colore che sottolinea lo sguardo con meravigliose tonalità frozen e perlate. Con una texture ultra confortevole sulle palpebre, si può usare come eye liner con un tratto deciso sulla palpebra, oppure si può sfumare a piacere per un effetto più sofisticato.

Anche questo prodotto è disponibile in tre golose varianti colore: crema alo caffé, pompelmo rosa e peppermint.

novità make-up

Push Up Mascara Base + Pump Up Mascara Volume

Due novità make-up che possono essere utilizzate sia singolarmente che in coppia.

Push Up Mascara Base è un prodotto multiuso per ottenere ciglia forti e corpose. Dona incredibile volume, sollevando e definendo meglio le ciglia e facilitando, così, la stesura del mascara. Può, però, essere utilizzato anche da solo, per esempio la sera come trattamento di bellezza per rinforzare le ciglia.

Pump Up Mascara Volume, invece, è un mascara modulabile, cremoso e ultra black, che dona extra volume alle ciglia. Lo scovolo consente una perfetta separazione delle ciglia, che diventeranno elastiche, extra black, luminose e incurvate. Per un effetto “extra volume”, abbinalo a Push Up Mascara Base.

novità make-up

Choco Bronzer Terra Abbronzante Profumata

Arricchita con olio di mandorle dolci,  questa terra abbronzante vi conquisterà con il suo delizioso profumo di praline di cioccolato.

E’ disponibile in due varianti colore, per adattarsi all’incarnato di tutte: milk chocolate e dark chocolate.

novità make-up

Vanilla Glow Polvere Illuminante

Una polvere compatta finissima, ricca di perle ultra scintillanti e profumata di golosa vaniglia. E’ perfetta per creare strategici punti luce sul viso e sul décollétté e accendere di seduzione il make-up!

novità make-up

Acqua 3 in 1 Primer Spray

Un gesto di assoluta freschezza per fissare e prolungare la tenuta del make-up, idratando la pelle. Un primer leggero da usare al mattino prima del make-up e durante la giornata per mantenere il make-up impeccabile.

novità make-up

Milky Mix Smalti

Smalti ultra milky nei colori più golosi dell’estate con un particolare finish, che permette di abbinare a piacere e mixare le tonalità. Il bianco può essere utilizzato sia come base coat prima di stendere lo smalto, sia come top coat per un effetto milkshake molto originale.

Le tonalità disponibili sono crema di latte, sorbetto al melone, latte menta, rosa bubble e lampone milky.

novità make-upEau de Toilette Gocce di Energia e Gocce di Dolcezza

Last, but not least, due fragranze profumate completano la collezione “I Sorbetti”.

Gocce di Energia è una carica di vitalità, grazie al brioso cocktail di agrumi di Sicilia e succose albicocche.

Gocce di Dolcezza è un mix intrigante di note verdi e fresche di Limone conaccordi zuccherini di Miele, Pesca e Violetta.

 

novità make-upnovità make-up

 

Al press day non sono state presentate solo le novità make-up per l’estate, ma anche la nuovissima e super profumata Linea Rosa di Bottega Verde. La collezione comprende bagnodoccia, latte corpo e eau de toilette, tutti caratterizzati da un’inconfondibile e delicata fragranza di rosa.

novità make-up