L’ANTEPRIMA DELLA LINEA OLIVO BOTTEGA VERDE: Green ed ecosostenibile

Se molti anni fa, le parole ‘rispetto’ e ‘cura dell’ambiente’ erano solo una bugia dichiarata dai più, oggi molte aziende cercano di farlo diventare un vero e proprio valore portante; un ottimo esempio di un’azienda che sta riuscendo nell’intento di essere eticamente e socialmente attenta all’ambiente è quello di Bottega Verde che, in linea con le nuove tendenze, ha scelto di presentare la linea Olivo GREEN.

Nel centro milanese si trova l’Orto Botanico di Brera, un angolo di verde lontano dal traffico e dai rumori della città. E’ stata questa la location prescelta per il press day, che ha avuto luogo martedì 20 settembre, dove i prodotti Olivo sono stati i protagonisti. Se questa linea è stata concepita con particolare attenzione alla natura, non potevamo che avere la stessa attenzione nella scelta della location e dell’allestimento.

I giornalisti presenti hanno potuto partecipare ad un’esperienza definibile green in tutti sensi. Infatti, non solo venivano accolti in questo magnifico giardino, dove gli alberi di ulivo dominavano la scena, ma hanno potuto vedere come i prodotti, di origine vegetale, vengono creati e imbottigliati in astucci ecocompatibili, facendo capire che, rispettando l’ambiente prima di tutto, si può essere certi che le nostri pelli siano protette e curate.

È stata una giornata da tutti molto apprezzata. Il cliente ha avuto occasione non solo di rendere nota la nuova linea Olivo Bottega Verde ai giornalisti, ma anche di far capire che davvero tengono alla natura, mentre i giornalisti hanno potuto spendere del tempo nel verde, che in una città come Milano ormai scarseggia, avendo l’occasione di conciliare il lavoro con il relax e la cura di sé.

olivo bottega verde olivo bottega verde olivo bottega verde

olivo bottega verde olivo bottega verde olivo bottega verde olivo bottega verde olivo bottega verde