PreTesto è casa

Cerchi un pretesto per mangiare a casa senza rinunciare al gusto umbro? Con PreTesto si può!

Il bistrot in viale Monte Nero angolo Fratelli Campi, fa anche da bottega . Tutti i prodotti tipici della gastronomia umbra si possono acquistare.

Dai pecorini di varie stagionature, l’ olio d’oliva extravergine, alla passata di pomodoro e composta di cipolle di Cannara. Da provare i legumi per fantastiche zuppe (lenticchie, farro, fagiolina del Trasimeno, cicerchie) e i migliori salumi della norcineria umbra tra i quali il salame di cinghiale, il famoso ciauscolo e il prosciutto crudo stagionato 14 mesi e tanto altro ancora.

Come per tutti i prodotti, anche per i vini e per le birre artigianali (come la famosa birra Perugia), il Bistrot umbro si è orientato verso aziende umbre locali di nicchia, non presenti nella grande distribuzione e di elevata qualità. Bontà, qualità e comodità direttamente a casa.

Vuoi organizzare una cena a casa senza pensieri? Con PreTesto si può!

PreTesto offre la possibilità di ordinare, acquistare e ritirare tutti i piatti del menù, tipici della tradizione umbra, già pronti da portare a casa per deliziare i vostri ospiti. Potrete godere di un’ottima cena,  e senza alcuna  fatica fare un figurone!

Assolutamente da provare la Torta al Testo,  specialità della casa: Focaccia tipica umbra, da farcire con la norcineria umbra.