L’evento per tutti coloro che stanno aspettando Natale

Regali Natale: Bottega Verde ha anticipato il giorno più gioioso dell’anno all’11 ottobre, tra luci, colori, profumi, doni e, ovviamente, i prodotti Limited Edition e le graziose confezioni beauty.

La location è Mari&Co, magicamente avvolta da un atmosfera natalizia per l’occasione, visibile subito dall’entrata: un portoncino decorato da una ghirlanda natalizia, ricca di addobbi e luci.

regali Natale

I prodotti Bottega Verde, nelle nuove confezioni limited edition, riempivano le stanze e addobbavano mensole, credenze, tavoli e il favoloso albero di Natale.

Non poteva di certo mancare il mercatino di Natale! Le confezioni beauty Bottega Verde erano esposte come sulle tipiche bancarelle dell’Alto Adige, ma i veri protagonisti erano gli ospiti! Infatti, durante tutta la serata, i partecipanti hanno potuto lavorare insieme ad esperti flower designer e imparare tanti trucchi per riciclare in modo creativo le stesse confezioni Bottega Verde. La particolarità di quest’anno è proprio la “seconda vita” di barattoli, vasi in vetro, latte e packaging delle confezioni natalizie che possono trasformarsi in centrotavola, addobbi e decorazioni per il tuo Natale.

Panico regali Natale? C’è l’imbarazzo della scelta tra i prodotti BV: per uomo e per donna, per tutte le tasche, per i creativi ma anche per i più pigri, ai quali basterà aggiungere un piccolo biglietto per personalizzare la decoratissima confezione regalo.

Panettone, spumante e musiche natalizie facevano da contorno a questo evento di Natale firmato Bottega Verde, una serata speciale all’insegna della natura – e della tradizione – italiana!

Se volete farvi ispirare dalle confezioni Bottega Verde per il vostro Natale non vi resta che guardare la gallery.

#AspettandoNatale

regali Natale

regali Natale

regali Natale

regali Natale

regali Natale