Linea Splendida: dai laboratori Bottega Verde, una linea antirughe dedicata alla difesa della giovinezza delle pelle.

L’antirughe per donne felici!

A 30 anni, bellezza e vitalità sono al massimo, così come la resistenza allo stress e alla fatica; la pelle, invece, inizia a perdere reattività e accusa maggiormente la perdita di freschezza e di tono. È proprio questo il momento di intervenire!

Per aiutare le donne a combattere i primi segni del tempo, Bottega Verde ha ideato la nuova linea Splendida, un programma completo antirughe dedicato alle giovani donne che vogliono difendere la giovinezza della pelle.

linea antirughe Bottega VerdeIl programma di Splendida:

  • Idrata la pelle e la ricarica di energia
  • Protegge dallo stress
  • Previene i segni del tempo
  • Difende dall’inquinamento

Le donne non sono tutte uguali e Bottega Verde lo sa. Per questo, la linea Splendida offre due creme viso antietà: una per pelle da mista a grassa e l’altra per pelle da normale a secca.

Splendida crema gel viso antietà – Pelle da mista a grassa
Texture vellutata per un effetto bonne mine: combatte i primi segni del tempo e restituisce vitalità.

Crema antirughe Bottega Verde

Splendida crema viso antietà – Pelle da normale a secca
Texture ricca per un’idratazione ottimale: combatte i primi segni del tempo, restituisce vitalità e splendore.

Crema antirughe Bottega Verde

Per tutti i tipi di pelle, invece, il primer viso: levigante e protettivo, ad effetto camouflage. Questo prodotto corregge le imperfezioni, migliora il tono della pelle e riduce i pori dilatati; inoltre, è perfetto come base per il make-up.

Primer antirughe Bottega Verde

Il trattamento occhi antirughe illuminante, infine, è perfetto per la pelle stanca e per contrastare le prime rughe. Illumina lo sguardo e idrata la pelle.

Illuminante occhi antirughe Bottega Verde

Gli ingredienti di Splendida

La linea Splendida nasce dall’incontro tra Natura e Ricerca, per dare una risposta alle esigenze e alle richieste di un target giovane che desidera prodotti di qualità, senza allontanarsi dai valori di Bottega Verde.
Dalla natura, il fico d’India di Sicilia, ricco di vitamine e minerali, dal quale si ricava un estratto dai preziosi benefici. Idratante, antiossidante e lenitivo, ha la capacità di potenziare le naturali difese della pelle.

Dalla ricerca, il Pollushield™: un ingrediente di nuova generazione, dall’attività antiossidanteglobale. Combatte l’invecchiamento cutaneo prematuro causato da fattori come lo stressossidativo, il fumo, l’inquinamento e gli agenti atmosferici.