Ottobre è il mese della prevenzione e quest’anno anche Dee di Vita ha voluto dare il proprio contributo all’iniziativa Ottobre Rosa.
Dee di Vita, nato dalla partnership tra Mantero Seta e Salute allo Specchio dell’Ospedale San Raffaele di Milano dal 2016 si occupa di sostenere le donne in terapia oncologica con progetti benefici con l’obiettivo di ricordare che prima si è donne e poi pazienti.
Per questa occasione Mantero Seta e Dee di Vita hanno creato Pink Butterflies, un turbante rosa in cashmere e seta dove si posano delicate e colorate farfalle.
Il turbante è acquistabile per tutto il mese di ottobre sui siti www.mantero.com e www.deedivita.org. Inoltre è in vendita in esclusiva in sette boutiques milanesi che hanno aderito all’iniziativa:
- La Tenda – via Solferino e via Pagano
- Biffi – corso Genova
- Banner – via Sant’Andrea
- Ultrachic – via Meravigli
- Goods – via Castelfidardo
- Wait&See – via Santa Marta
- Potafiori Fiori Musica e Cibo – via Salasco e via Broggi.
Le boutiques esporranno le foto della mostra Donne Conturbanti di Guido Taroni.
Il ricavato delle vendite del turbante Pink Butterflies servirà a donare turbanti a donne in terapie oncologiche.
La moda che fa bene per una carezza e un segno di sostegno concreto in un momento così delicato per tutte le donne e pazienti.
Francesca Carollo e Francesca Senette indossano il Turbante Pink Butterflies per dimostrare il loro sostegno al progetto Dee di Vita