EFFETTO LIFTING

MASSAGGI RIMODELLANTI, IMPULSI ELETTRICI, INTEGRATORI DI ULTIMA GENERAZIONE: ECCO LE NUOVE STRATEGIE PER UN VISO LEVIGATO E NATURALE.

Di Luciana Bussini

Le follie beauty delle signore di Hollywood fanno sempre notizia. Dopo il veleno di serpente e l’estratto di guano d’usignolo, l’ultimo controverso trattamento che ha scatenato un putiferio sul web è opera di Georgina Louise, una delle facialist più amate dalle attrici. Sandra Bullock, che l’ha provato per prima consigliandolo anche alle amiche Cate Blanchett e Kate Beckinsale, lo ha ribattezzato “Penis facial” perchè a base di fattori di crescita dell’epidermide (Egf) derivati dalle cellule staminali del prepuzio di bambini coreani circoncisi. Sulla formula, descritta come portentosa per ridurre le rughe e aumentare il tono e la luminosità della pelle, Louise ha poi chiarito che l’Egf non proviene da nessun bambino, ma è prelevato da cellule staminali clonate in laboratorio. Resta il fatto che la sfida nell’ottenere  un effetto lifting naturale senza bisturi è più che mai aperta, in ogni campo: dai massaggi alla medicina estetica. Ecco le dieci “formule” del momento:

LA NUOVA GINNASTICA FACCIALE;

LA MICRO-AGOPUNTURA;

IL BELLO DI UOVA, BROCCOLI E KIWI;

IL MASSAGGIO ENDODERMICO;

GLI ULTRASUONI PROFONDI;

IL BIO-MASSAGGIO;

L’ELETTROSTIMOLAZIONE;

INTEGRATORI SPECIFICI;

IL MASSAGGIO SONICO;

IL TRISTECNOLOGICO.

 

Oltre agli interventi di questo tipo, dermocosmetici appropriati risultano di grande vantaggio. Nell’articolo su Grazia viene proposto Terproline Face, dermocosmetico di Synchroline, che grazie all’acido lipoico contrasta il rilassamento delle palpebre, le zampe di gallina, borse e occhiaie.

Se siete curiosi, correte a leggere l’articolo!