Sul n. 45 di Chi un articolo dedicato alle nuove formule anti age strong, tra cui FILLAST ABSOLUTE, il nuovo luxury serum anti age.

Basato sulla biologia dell’acido ialuronico diventa parte attiva nel rimodellamento delle qualità estetiche della cute e grazie all’azione rimpolpante idratante e ridensificante dell’acido ialuronico, aiuta a contrastare visibilmente i segni del tempo.

Fillast propone oltre al siero ABSOLUTE anche il siero ADVANCED:

  • FILLAST ADVANCED dai 25 ai 40 anni:  adatto per tutti i tipi di pelle soprattutto per le zone viso – collo e contorno occhi – labbra. Grazie alla sua sua funzione reservoir e a quella idratante multilivello crea una riserva d’acqua e agisce dove è maggiormente più alta l’esigenza di idratazione, esplicando una funzione spianante delle rughe superficiali, contrastando la visibilità di quelle più profonde e rendendo la pelle liscia e levigata.
  • FILLAST ABSOLUTE dai 40 anni: pelle caratterizzata da una grana cutanea non uniforme, ispessita, disidratata e ipo – elastica, con colorito spento e presenza di rughe sottili e profonde. Il siero grazie alla sua azione rimpolpa le rughe più profonde e ridefinisce l’ovale del viso.

Grazie all’effetto “fotoritocco blurring” la loro efficacia è visibile già dopo pochi minuti dall’applicazione lasciando la pelle levigata e morbida.