#SkinBlossoms : la beauty routine di primavera presentata da Synchroline

Skin Blossoms è stato il brunch di presentazione di tre prodotti Synchroline: Perky Pearl, Synchrovit C e Terproline Face. Al brunch, organizzato presso Potafiori, le blogger hanno potuto conoscere le proprietà di questi prodotti per lo skin care e, circondate da meravigliosi fiori profumati che creavano la giusta atmosfera, hanno ricevuto qualche consiglio per un’efficace beauty routine di primavera.

Quali sono le proprietà di questi tre prodotti Synchroline?

Perky Pearl è una crema giorno pensata per ravvivare, illuminare e idratare la pelle del viso. Inoltre, previene il processo di invecchiamento cutaneo e, grazie alla protezione spf15, protegge la pelle  dalle radiazioni UV.

Synchrovit C è un siero viso antirughe concentrato che uniforma il colorito, leviga e favorisce il rinnovamento cutaneo, donando tono e compattezza alla pelle.

Terproline Face è una crema viso elasticizzante e rassodante che rinnova e rigenera le proprietà cutanee di viso e collo. Inoltre, è ideale per proteggere e migliorare le condizioni cutanee, prima e dopo gli interventi di face-lifting, di blefaroplastica, peeling chimico e laser.

beauty routine

Ma la vera novità di questo blogger brunch è stata la possibilità di combinare questi tre prodotti, così da far rifiorire la pelle del viso con una beauty routine ispirata alla primavera.

Perky Pearl, infatti, è ideale da applicare al mattino: la protezione spf15 è in grado di proteggere la pelle dai raggi del timido – ma non innocuo – sole primaverile, illuminando il viso. Inoltre, è anche un’ottima base per il make up.

Applicato al tramonto, Synchrovit C uniforma il colorito e migliora la texture cutanea.

Infine, Terproline Face è la crema viso da applicare la sera prima di coricarsi, massaggiandola delicatamente fino a completo assorbimento, così da rigenerare le proprietà della pelle durante la notte.

beauty routine

Una mattinata in compagnia, in un posto splendido e decisamente primaverile, alla scoperta dei segreti beauty di Synchroline!

Feel the Spring on your skin!